Catania, familiari picchiano in piazza la nipote e il fidanzato: non approvavano la relazione

di palermolive.it - 1 anno fa

Una relazione osteggiata , tra due giovani, ha provocato una rissa con tanto d’irruzione in casa e danni. Ci troviamo a Biancavilla (Catania) l’uscita tra una 18enne albanese insieme al fidanzato, un 21enne marocchino, ha scatenato una violenta colluttazione a piazza Roma. I carabinieri hanno denunciato dieci persone per rissa aggravata, lesioni personali, minacce…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, familiari picchiano in piazza la nipote e il fidanzato: non approvavano la relazione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Un grande Palermo non delude un Renzo Barbera da record e dalle grandi occasioni nella partita più importante della stagione. I rosanero si impongono per 2 a 0 sulla Sampdoria grazie alla doppietta di Diakité e volano alle semifinali dei play-off. Prestazione solida, compatta, propositiva incoraggiante per gli uomini di Mignani, i quali concedono…

5 minuti fa

In alcune zone di Partinico si è verificato un problema d’inquinamento dell’acqua. Infatti, dopo alcune segnalazioni, l’Asp ha provveduto ad effettuare alcune verifiche in determinate utenze, prelevando diversi campioni. Dopo avevre effettuAato analisi di laboratorio, è emersa «l’alterazione delle caratteristiche organolettiche dell’acqua» nella via della Repubblica, via Podere reale e via Toti. È stata…

51 minuti fa

«Non l’abbiamo approcciata nel modo giusto, soprattutto nel primo tempo. Ci siamo lasciati condizionare dalla loro pressione e dall’entusiasmo del pubblico». Sono le parole di Andrea Pirlo al termine della sconfitta subita dalla sua Sampdoria a Palermo. «È mancato il carattere? Quando hai una squadra giovane e giochi in un ambiente caldo come questo…