Catania in attesa di conoscere il capitale iniziale: per essere ritenuto congruo dovrà avvicinarsi a quello del Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Stando a quanto riportato da “Itasportpress” c’è attesa a Catania per domani per sapere qual è la somma versata nella nuova società che per essere ritenuta congrua deve avvicinarsi a quella del Palermo che venne giudicata ottima dagli esperti per ripartire dalla Serie D e arrivare dritti in tre anni in Serie A. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania in attesa di conoscere il capitale iniziale: per essere ritenuto congruo dovrà avvicinarsi a quello del Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

“L’approvazione in consiglio comunale del piano triennale delle opere pubbliche, è un passaggio importante e necessario per far fare alla città di Palermo il salto di qualità verso la riqualificazione e rigenerazione urbana necessaria per contrastare il degrado diffuso, sociale, urbano, economico. Ora si proceda velocemente con gli interventi previsti, perché questo è il…

9 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una notte di grande calcio. In vista della sfida di venerdì sera contro il Bari, il Palermo ha annunciato il numero ufficiale degli spettatori presenti: 30.056. ]]> Un dato che certifica ancora una volta l’entusiasmo e la passione del popolo rosanero, capace di spingere la squadra di…