Catania, laboratorio di pittura con Igor Scalisi Palminteri per dire No alle dipendenze

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Tappa catanese del progetto itinerante ‘Progetto ‘@Lab_School. Azione a contrasto e prevenzione dalle dipendenze’, iniziativa che mira a sensibilizzare le nuove generazioni sui pericoli legati all’abuso di sostanze e promuovere stili di vita sani. L’evento, che si è sviluppato in due giorni di attività coinvolgenti e formative come il laboratorio di pittura tenuto da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, laboratorio di pittura con Igor Scalisi Palminteri per dire No alle dipendenze è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edilizia è un settore strategico per l’economia siciliana che è in crescita. Ne è convinto l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo MediEdil per accompagnare il settore “Sostenere eventi come Mediedil significa accompagnare la crescita di un settore strategico per l’economia siciliana. L’edilizia, soprattutto quella legata alla rigenerazione urbana e alla sostenibilità, è oggi…

3 minuti fa

Oltre 700 prestazioni in un’isola che conta circa 1.300 abitanti. I cittadini di Ustica hanno aderito numerosi all’Open day organizzato dall’Asp di Palermo, in collaborazione con la locale amministrazione comunale e la I Circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia. “Portare i servizi sanitari direttamente nei territori, soprattutto in realtà insulari come Ustica, rappresenta un…

3 minuti fa

“Non c’è più possibilità di attendere. La politica deve trovare una strada condivisa per salvare dall’estinzione i medici di famiglia, perno insostituibile della sanità italiana” dichiara in una nota Gianluca Giuliano segretario nazionale della UGL Salute. “Il progressivo assottigliarsi delle fila, nell’ultimo quinquennio oltre 5.000 hanno abbandonato il loro ruolo, rischia di mettere a…

3 minuti fa

Dopo il successo del cocktail bar “I Corrieri” e della pizzeria “Caddìa-condivisioni culinarie”, il trio di imprenditori palermitani Giuseppe Costanza, Gioele Errera e Giorgio Naselli torna a scommettere sul centro storico di Palermo. Il 14 maggio in piazza Cattolica inaugura Vermuteria, un…