Catania, minaccia di dare fuoco alla ex compagna: arrestato 41enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Un 41enne di Catania è stato arrestato per maltrattamenti aggravati, dopo essersi presentato con una bottiglia di benzina con cui ha minacciato di dare fuoco all’ex compagna. Le indagini hanno dimostrato che il destinatario della misura degli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, vessava l’ex compagna con violenti litigi per futili motivi, schiaffi e lesioni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, minaccia di dare fuoco alla ex compagna: arrestato 41enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 21 Scorpione 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

58 minuti fa

PALERMO – La vittoria contro il Bari ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi rosanero, che al termine del match hanno espresso tutta la loro soddisfazione davanti alle telecamere. ]]> Un coro unanime ha accompagnato l’uscita dallo stadio: «Adesso abbiamo un grande allenatore». L’arrivo di Filippo Inzaghi e l’avvio di stagione da protagonista hanno acceso la…

5 ore fa

Palermo – Bari inizia con un momento di apprensione: leggiamo le formazioni e ci troviamo, infatti, Nikolaou. Aguzziamo la vista e ci accorgiamo che il greco, sì, sarà in campo, ma con la maglia del Bari. Per sì e per no, verifichiamo che non ci sia un Banyya qualsiasi da qualche parte. Non c’è…