Catania ospita il PON-IR: infrastrutture dei trasporti tra ambiente e nuove occupazioni

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in qualità di Autorità di Gestione del Programma Operativo Nazionale Infrastrutture e Reti 2014–2020 (PON-IR), organizza l’incontro: “L’evoluzione delle infrastrutture dei trasporti: aspetti ambientali e nuove occupazioni”, realizzato nell’ambito del PON-IR per raccontare come le infrastrutture finanziate dai fondi europei stiano trasformando il Sud Italia. L’iniziativa intende…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania ospita il PON-IR: infrastrutture dei trasporti tra ambiente e nuove occupazioni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il Palermo ha comunicato l’aggiornamento ufficiale sulle presenze al “Renzo Barbera” in vista del match di questa sera contro il Monza, valido per la 10ª giornata di Serie BKT. Sono 23.682 le presenze già registrate, a testimonianza del grande entusiasmo che circonda la squadra di Filippo Inzaghi. Nonostante il dato già elevato, la vendita dei […]

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un concerto che certamente si aggiungerà alla serie di serate storiche che in dieci decadi hanno costellato la programmazione dell’Associazione Siciliana Amici della Musica: al Politeama Garibaldi lunedì 3 novembre alle ore 20.45, ad inaugurare il cartellone che segna il…

36 minuti fa

Partiranno a breve i lavori di messa in sicurezza del centro abitato di Basicò, nel Messinese. La Struttura di contrasto del dissesto idrogeologico, che fa capo al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha infatti aggiudicato l’appalto. Ad effettuare l’intervento dell’importo di 1,1 milioni di euro, come ufficializzato dagli Uffici diretti da Sergio Tumminello,…

1 ora fa

Il volume è stato pubblicato per la prima volta nell’ambito dell’evento Hyblon, organizzato dall’agenzia Migi Press, con il sostegno dell’assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Grande partecipazione all’auditorium di Ferla per la presentazione dei “Racconti della Braida” il doppio volume, scritto in italiano ed in gallo italico, dallo scrittore ferlese Giuseppe Italia. Una…