Catania piange Bruno Arena, il motociclista morto sull’A18 “Il suo sorriso mancherà a tutti”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Catania piange Bruno Arena, 40 anni, il motociclista vittima dell’incidente stradale che, ieri pomeriggio, poco prima delle 18, ha paralizzato l’autostrada Messina-Catania in direzione del capoluogo etneo. All’altezza dello svincolo di Acireale lo scontro tra la moto Triumph sulla quale viaggiava Arena e una Citroen: le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania piange Bruno Arena, il motociclista morto sull’A18 “Il suo sorriso mancherà a tutti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Mentre si attende che la I Commissione Parlamentare, Affari istituzionali, dia il proprio parere obbligatorio alle ultime nomine della giunta regionale che riguardano Consorzi universitari, Iacp (Istituti Autonomi Case Popolari) ed Enti parco, non accenna a spegnersi la polemica sulle scelte che sono state fatte anche se si tratta di schermaglie, per lo più, fra…

39 minuti fa

Il Palermo perde Ranocchia per infortunio. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, gli esami strumentali hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale destro: il numero 10 rosanero dovrà stare fermo per 2-3 settimane. L’assenza lo terrà fuori nelle delicate sfide contro Cesena, Venezia e Spezia, con rientro previsto dopo la sosta per la gara […]