Catania – Quartieri, finale e premiazione del torneo “La legalità entra in gioco” col progetto Cisl e Anteas

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Catania, 19 maggio 2023 – Con la finale del torneo di calcio a 5 per giovani tra i 14 e i 16 anni e la premiazione di tutti i 60 partecipanti, si è conclusa l’iniziativa “La legalità entra in gioco”, promossa dall’associazione di volontariato Anteas OdV e dalla Cisl di Catania, d’intesa con l’Osservatorio metropolitano prefettizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania – Quartieri, finale e premiazione del torneo “La legalità entra in gioco” col progetto Cisl e Anteas è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Un gol di Luca Mazzitelli al 65’ stoppa la corsa europea della Juventus, reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato, e regala una boccata d’ossigeno al Cagliari, che porta a casa tre punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere. E’ la quarta sconfitta in stagione per i bianconeri…

56 minuti fa

La pista che porta Matteo Tramoni al Palermo non è mai stata chiusa. Anzi, resta lì, sullo sfondo, pronta a riaccendersi negli ultimi giorni di calciomercato. È quanto emerge dall’analisi di Michele Bufalino su Sestaporta.news, che ricostruisce lo stato attuale della trattativa e il contesto in cui si muovono Pisa e Palermo. ]]> Il…

1 ora fa

Ultime valutazioni in casa Palermo alla vigilia della sfida contro lo Spezia, in programma oggi alle 17.15 al “Barbera”. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi deve sciogliere un solo vero dubbio di formazione, legato alle condizioni di Ceccaroni, ma nel frattempo emerge una scelta tattica che sorprende: l’impiego di Gyasi nel…