Catania, ruba lo zaino dall’auto di alcuni turisti e colpisce carabiniere: arrestato

di gds.it - 6 mesi fa

Dopo avere forzato il cofano di un’auto noleggiata da due turisti polacchi, fugge su uno scooter, accelera e colpisce a una gamba uno dei carabinieri componente di una pattuglia del nucleo investigativo di Catania che gli intima di fermarsi. Protagonista della vicenda un trentaduenne pregiudicato, già sottoposto all’obbligo di soggiorno, che è stato arrestato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, ruba lo zaino dall’auto di alcuni turisti e colpisce carabiniere: arrestato è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

Si sono conclusi con grande entusiasmo e partecipazione i Campionati Italiani Giovanili di Scacchi Under 18, ospitati quest’anno nella suggestiva cornice di Città del Mare, in provincia di Palermo. L’evento ha rappresentato non solo un trionfo per l’intero movimento scacchistico nazionale, ma in particolare per la Sicilia, protagonista assoluta della manifestazione. La delegazione siciliana…

45 secondi fa

Il Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio) risponde alle dichiarazioni della Dott.ssa lnterlandi, presidente nazionale di AnMeD (Associazione Nazionale di Medicina e Diagnostica). In merito alle recenti dichiarazioni della Dott.ssa Elisa Interlandi, desideriamo esprimere con fermezza che non si ottengono risultati concreti con atteggiamenti di dispregio verso gli uffici tecnici e la Direzione…