Catania, Simona Latino: “Destinare fondi tassa di soggiorno, previsti per i fuochi di Sant’Agata, alla ricostruzione”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Destinare le risorse della tassa di soggiorno, previste come ogni anno per la realizzazione dello spettacolo dei fuochi d’artificio in onore di Sant’Agata, alla ricostruzione dei danni causati dall’uragano Harry che nei giorni scorsi si è abbattuto su Catania e sulla costa ionica”. È la proposta avanzata dalla consigliera comunale di Catania del gruppo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, Simona Latino: “Destinare fondi tassa di soggiorno, previsti per i fuochi di Sant’Agata, alla ricostruzione” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In difesa del mare e della sua tutela, l’Arma dei Carabinieri e l’Istituto di Studi sul Mediterraneo ISMed si incontrano per far nascere il progetto “Qualimare”: un progetto che unirà le forze, gli uomini,  mezzi e strutture d’avanguardia dell’Arma alle ricerche dell’ISMed. In particolare i Carabinieri della Compagnia di Palermo-San Lorenzo ospiteranno i tecnici…

24 minuti fa

Sostenere gli investimenti produttivi  e lo sviluppo delle imprese dell’area industriale di Carini. C’è un accordo tra la CIAC – Coordinamento Imprenditori Area Carini, un’associazione che ha il fine di riunire alcune aziende che operano nella zona carinese e di farsi portavoce con le istituzioni delle problematiche presenti nel territorio per cercare di risolverle…