Catania, trasferta a Trapani vietata ai tifosi etnei: “Dovevano transitare da Palermo e già in passato si sono verificati dei problemi”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Trasferta vietata per i tifosi del Catania quella che sarà l’ultima del campionato a Trapani. La decisione è stata presa dalla Prefettura di Trapani e comunicata dalla stessa società granata tramite i propri canali ufficiali: “Nessun tifoso del Catania sarà presente domenica al Provinciale per la sfida fra il Trapani e la squadra etnea.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, trasferta a Trapani vietata ai tifosi etnei: “Dovevano transitare da Palermo e già in passato si sono verificati dei problemi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…