Catania, trasferta a Trapani vietata ai tifosi etnei: “Dovevano transitare da Palermo e già in passato si sono verificati dei problemi”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Trasferta vietata per i tifosi del Catania quella che sarà l’ultima del campionato a Trapani. La decisione è stata presa dalla Prefettura di Trapani e comunicata dalla stessa società granata tramite i propri canali ufficiali: “Nessun tifoso del Catania sarà presente domenica al Provinciale per la sfida fra il Trapani e la squadra etnea.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, trasferta a Trapani vietata ai tifosi etnei: “Dovevano transitare da Palermo e già in passato si sono verificati dei problemi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

PALERMO – Educare al tifo sano, corretto e positivo, costruendo una nuova generazione di sostenitori consapevoli e responsabili. È questa la missione della “Scuola di Tifo – Curva Futuro”, il progetto lanciato ufficialmente dall’Athletic Club Palermo e rivolto ai ragazzi del settore giovanile nerorosa. L’iniziativa si inserisce nel percorso educativo e sportivo del club,…