Catania, uccise la vicina dopo una lite e torna in libertà: eccesso di legittima difesa

di gds.it - 3 anni fa

Il Gup di Catania ha condannato a due anni di reclusione – gia quasi tutti scontati – perchè i fatti sono stati riqualificati come eccesso colposo di legittima difesa, Georgeta Colesnicenco, l’ex modella romena accusata dell’omicidio della colombiana Sandra Garcia Rios, avvenuto a Catania al culmine di una lite condominiale il 3 febbraio 2021…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, uccise la vicina dopo una lite e torna in libertà: eccesso di legittima difesa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I fischi che hanno accompagnato il Sindaco Roberto Lagalla durante il Festino di Santa Rosalia non sono passati inosservati. “Non si tratta di un semplice gesto di insofferenza estemporanea, ma di un sintomo profondo di disconnessione tra l’amministrazione centrale e la cittadinanza”. A ribadirlo con forza sono i Presidenti delle otto Circoscrizioni cittadine, che…

9 minuti fa

“Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla quest’anno al Festino di Santa Rosalia è stato fischiato sonoramente. I fischi non sono semplicemente una superficiale manifestazione di disapprovazione, ma il sintomo evidente di un malessere profondo e di una distanza tra il governo della Città e i cittadini.In questo quadro, noi Presidenti delle otto Circoscrizioni riteniamo…