Catania vicino alla promozione. Carra: «Battuto il record del Palermo. Adesso in C per vincere e in serie A per restarci»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto come ospite a “Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra”, a Globus Television il Direttore Generale del Catania SSD Luca Carra, ha toccato vari temi. Ecco alcune sue parole: «Domenica erano presenti allo stadio alcuni amici che sono rimasti davvero impressionati dal tifo incredibile rossazzurro. Un tifo che si mantiene con numeri molto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania vicino alla promozione. Carra: «Battuto il record del Palermo. Adesso in C per vincere e in serie A per restarci» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un’esplosione di rosa e nero, ma con un effetto collaterale inaspettato. Il Queens Park Rangers ha presentato nelle scorse ore la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/2026. Design moderno, colori sgargianti e un messaggio chiaro: eleganza e sostenibilità. Ma sui social il focus è finito altrove. ]]> Il motivo? La divisa firmata…

23 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…