Catanzaro, Biasci: «Una tra Pisa e Spezia avrebbe un passo in più ai playoff. Occhio al Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Ai microfoni de “La Gazzetta del Sud“, Tommaso Biasci, giocatore del Catanzaro, ha rilasciato una lunga intervista rilasciando le seguenti parole sul sogno Serie A: «Voglio arrivare più in alto possibile, sul piano individuale e di squadra. Ho una mentalità molto aperta, ce la possiamo giocare con tutte, anche se alcune sono molto più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catanzaro, Biasci: «Una tra Pisa e Spezia avrebbe un passo in più ai playoff. Occhio al Palermo» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

La chiusura dei profili social di Fabrizio Corona – piaccia o non piaccia –  sta segnando uno dei casi più controversi degli ultimi anni nel rapporto tra libertà di espressione, potere delle piattaforme digitali e tutela dei diritti d’autore. Instagram, YouTube e TikTok hanno, infatti, rimosso account e contenuti riconducibili all’ex agente fotografico e…

1 ora fa

La separazione è ormai compiuta. Dopo giorni di indiscrezioni, smentite tattiche e tensioni crescenti, Roberto Vannacci è pronto a uscire dalla Lega. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, al più tardi durante il Consiglio federale del Carroccio convocato a Milano, nella storica sede di via Bellerio. Un passaggio che chiude un rapporto politico…