Catanzaro: il Vicenza ha accettato l’offerta per Vandeputte

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “Trivenetogoal” Jari Vandeputte al Catanzaro, ci siamo. Il Vicenza ha accettato la terza offerta formulata dal club giallorosso per l’esterno belga. Parti in contatto, mancano solo le firme e poi Vandeputte tornerà ad essere un giocatore giallorosso. Il Palermo dunque potrebbe restare a bocca asciutta. Escl. Vandeputte-Palermo: trattativa in corso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catanzaro: il Vicenza ha accettato l’offerta per Vandeputte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Rivoluzione nel prossimo futuro per chi ha problemi ai denti, la ricerca ha fatto passi da gigante. Cosa c’è da sapere.  La storia dell’odontoiatria affonda le radici in tempi antichi, con rudimentali interventi già praticati da Egizi ed Etruschi. Tuttavia, per secoli, la cura dei denti fu spesso affidata a figure non specializzate, come…

43 minuti fa

Un 56enne è stato trasportato al pronto soccorso dopo lo scoppio della bombola in casa. L’uomo verserebbe al momento in gravi condizioni. L’esplosione abitativa, avvenuta a Termini Imerese, ha colpito l’intera zona Piano Long. La bombola di gas è esplosa all’interno di un casale, provocando un violento boato e il crollo del tetto dell’edificio,…