Catanzaro, spettacolo a Palermo. Pontisso: «Nessuno gioca come noi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Simone Pontisso, centrocampista del Catanzaro, in conferenza stampa dove ha commentato il momento magico che sta vivendo la compagine calabrese. Di seguito le sue parole: «Sicuramente è un buon momento, era importante riprendersi. Si respira un bel clima. Sappiamo che è un campionato tosto, quando ci sono le sconfitte non bisogna abbattersi come quando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catanzaro, spettacolo a Palermo. Pontisso: «Nessuno gioca come noi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 minuti fa

Fare la spesa oggi pesa sempre di più sul portafoglio, ma c’è un trucco nascosto che potrebbe cambiare tutto. Negli ultimi mesi gli italiani hanno visto lievitare lo scontrino medio della spesa in maniera preoccupante. Secondo le ultime stime, l’aumento dei prezzi alimentari si aggira tra il 7% e il 12% rispetto allo scorso…

47 minuti fa

«Esprimo profonda indignazione per i recenti episodi di violenza digitale verificatisi su piattaforme online che hanno coinvolto donne del mondo della politica, dello spettacolo, del giornalismo e anche semplici cittadine che hanno visto pubblicate le proprie immagini intime e manipolate senza il loro consenso, accompagnate da commenti sessisti e degradanti». Lo ha dichiarato Natalia…

1 ora fa

Gli uffici della Regione Siciliana sono al lavoro per consentire che i corsi di istruzione e formazione professionale per l’assolvimento dell’obbligo scolastico possano partire il prossimo 15 settembre, quando tutti studenti degli istituti scolastici della Sicilia rientreranno in classe per l’avvio del nuovo anno scolastico. Lo precisa il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del…

1 ora fa

Un uomo di 30 anni, di Palermo, ma che abita a Voghera dove lavora, è risultato positivo al virus West Nile. L’uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia ieri sera con febbre e astenia e l’equipe medica ha intuito potesse avere contratto il virus della febbre del Nilo e ha fatto svolgere gli…

2 ore fa

Forza Italia consolida la propria presenza a Sala delle Lapidi con l’elezione, avvenuta all’unanimità, di Salvo Alotta come nuovo vice capogruppo in Consiglio comunale. Consigliere già noto per il suo ruolo di presidente della quinta commissione, Alotta raccoglie il sostegno compatto dei colleghi azzurri, che lo hanno scelto come figura di equilibrio e continuità nella rappresentanza…