Catastrofe ferroviaria in India, scontro tra tre treni, oltre 280 morti e 900 feriti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

In India, nello stato di Odisha, c’è stato ieri pomeriggio, venerdì 2 giugno, il peggiore incidente ferroviario nel Paese degli ultimi 20 anni: tre treni si sono scontrati. Il bilancio – confermato da Sudhanshu Sarangi, direttore generale dei vigili del fuoco della regione – è di almeno 288 morti e i feriti sono oltre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catastrofe ferroviaria in India, scontro tra tre treni, oltre 280 morti e 900 feriti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

L’Istituto “Florio” di Erice ospiterà martedì 11 febbraio la Giornata del Cooking Quiz di ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, un importante appuntamento dedicato alla formazione, all’orientamento e alla valorizzazione dei giovani talenti della ristorazione. Il Cooking Quiz, giunto alla decima edizione, è un progetto didattico-formativo di rilevanza nazionale, patrocinato dal Ministero…

3 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

3 ore fa

Sampdoria e Palermo si preparano per la sfida di martedi a “Marassi”, con calcio di inizio in programma per le ore 19:00. I blucerchiati dovranno pero forse fare a meno di Simone Giordano, complicando i piani difensivi di Gregucci. Il terzino sinistro è fermo ai box a causa di un problema alla spalla, che…

3 ore fa

L’oroscopo di Barbascura di domani, lunedì 9 febbraio  Ariete. 21/3 – 20/4Ci sprona l’ambizione di fare di più e meglio. È un periodo buono per le realizzazioni, ma evitiamo la fretta, probabile responsabile di passi falsi. Scelte finanziarie e investimenti produttivi. L’impegno profuso nell’attività viene ampiamente ripagato. Toro. 21/4 – 20/5Per riuscire nei nostri…