Catechista rinviato a giudizio per abusi sessuali nel Nisseno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Per sei anni avrebbe abusato di un minorenne. Si tratta di un catechista, animatore e figura di spicco della chiesa Madre di Gela di 34 anni che ieri è stato rinviato a giudizio dal Gip con l’accusa di atti sessuali su minorenne. Come scrive Il Giornale di Sicilia, l’episodio riguarderebbe un ragazzino che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catechista rinviato a giudizio per abusi sessuali nel Nisseno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO. L’Associazione Nazionale ParlAutismo accoglie con favore l’insediamento del nuovo Direttore Generale dell’ASP 6 di Palermo, Dott. Alberto Firenze, e gli rivolge un augurio di buon lavoro per il delicato e strategico incarico alla guida dell’Azienda sanitaria del territorio. Un benvenuto che si accompagna, in maniera costruttiva e propositiva, alla richiesta formale di un…

7 minuti fa

Il Como di Fabregas annienta la Lazio all’Olimpico e si riscatta dopo la sconfitta contro il Milan. Questa volta però la sfida è contro i granata di Baroni, squadra capace di fare cose importanti come la vittoria contro la Roma in Coppa Italia, eliminandola, e di fare brutte prestazioni che lasciano scettici tifosi e…

11 minuti fa

“Ai siciliani dico che possono contare sul governo regionale, su quello nazionale, sulla Protezione civile e sui sindaci: siamo mobilitati per andare incontro a tutti. Come presidente della Regione e come padre di famiglia dedicherò larga parte della mia giornata a lavorare per affrontare l’emergenza ed eliminare le situazioni di pericolo. Poi, come prevede…

16 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina alla stazione centrale di Pisa, dove alcuni tifosi del Palermo diretti a Modena hanno tentato di salire su un treno senza essere in possesso del biglietto. L’episodio si è verificato nelle ore precedenti alla gara tra Palermo ed emiliani, in programma oggi.Momenti di tensione questa mattina alla stazione centrale…