Cateno De Luca contro il palermitano Angelo Duro: “Testa di ca*zo, ti denuncio”| VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Scontro tra il palermitano Angelo Duro e il sindaco di Taormina, Cateno de Luca. Il comico, che domani sera si esibirà (forse) al Teatro Antico con lo spettacolo Sono cambiato, ha pubblicato sui suoi social un video in cui ha imbrattato i suoi stessi manifesti per le strade di Taormina con dei simboli fallici.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cateno De Luca contro il palermitano Angelo Duro: “Testa di ca*zo, ti denuncio”| VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Se ne vanno. Giovani, brillanti, affamati di futuro. Se ne vanno da questa Sicilia che li ha visti nascere, crescere, studiare – spesso a caro prezzo delle loro famiglie – e che poi li guarda partire con l’indifferenza di chi ha già apparecchiato il banchetto per l’ennesima nomina amicale, per l’ennesimo concorso truccato, per…

2 minuti fa

‘Ormai è qualche anno che i socialdemocratici italiani sono nati a nuova vita. Ora che abbiamo una struttura politica e organizzativa articolata non esitiamo a metterla a disposizione di un progetto necessario ad ogni cittadino europeo: la Costituente Europea.’ A dichiararlo è Umberto Costi, segretario nazionale di Socialdemocrazia Sd. ‘La proposta che partirà domani…

11 minuti fa

La serra del Basile, restaurata da Vivi Sano dopo 15 anni di incuria e abbandono, oggi Casa delle Ninfee, è gestita dall’associazione palermitana insieme a un gruppo di giovani con disabilità intellettive. Sei persone appositamente formate che si prendono cura delle carpe cresciute all’interno della vasca centrale, delle ninfee, delle pomelie e delle piante…

18 minuti fa

Uno studente, Francesco Frisco, 19 anni, è rimasto gravemente ferito e poi è morto dopo essersi schiantato con la propria auto contro un muro tra Bagheria e Ficarazzi. Il giovane è stato trovato in condizioni gravissime ed è stato trasportato all’ospedale Civico, dove poco dopo è deceduto. Sono intervenuti i vigili del fuoco e…

22 minuti fa

PALERMO – Venerdì sera il destino metterà di fronte Fabio Lucioni e il suo passato. Lo stadio Barbera accoglierà il Frosinone, impegnato nella corsa salvezza, ma per l’esperto difensore classe 1987 sarà anche il ritorno sul campo di chi, appena pochi mesi fa, lo aveva messo da parte.Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica…