Non soltanto qualcosa che ci mette al riparo da imprevisti e rischi: l’assicurazione deve tradursi sempre di più in cultura della responsabilità, permettendo al Paese di essere più resiliente. È stato questo il filo conduttore della Giornata della Fondazione Ania, tenutasi a Roma a Villa Miani. «Non è che gli italiani non siano consapevoli…
di blogsicilia.it - 1 anno fa
]]> “Sono estremamente soddisfatta per l’approvazione del nuovo Contratto di Servizio con Re.Se.T., un passo fondamentale per migliorare i servizi della nostra città e garantire maggiore stabilità operativa e lavorativa”, dichiara la consigliera comunale Caterina Meli (Forza Italia). L’emendamento presentato dalla Terza Commissione Consiliare, di cui Meli è membro, ha introdotto una modifica significativa…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Caterina Meli (Forza Italia): “Soddisfazione per l’approvazione del Contratto Re.Se.T. e per le modifiche che garantiranno maggiore stabilità e servizi migliori per Palermo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su