Cattura Matteo Messina Denaro, i palermitani applaudono al blitz dei carabinieri: le emozionanti immagini – VIDEO

Ecco le prime immagini dell’arresto di Matteo Messina Denaro. Era in day Hospital in una clinica privata di Palermo. Caricato su un furgone nero è’ stato subito portato in caserma. I palermitani hanno applaudito e ringraziato i Carabinieri per l'arresto del super boss della mafia. Ecco le emozionanti immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ecco le prime immagini dell’arresto di Matteo Messina Denaro. Era in day Hospital in una clinica privata di Palermo. Caricato su un furgone nero è stato subito portato in caserma. I palermitani hanno applaudito e ringraziato i Carabinieri per la cattura del super boss della mafia. Le emozionanti immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cattura Matteo Messina Denaro, i palermitani applaudono al blitz dei carabinieri: le emozionanti immagini – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ha aggredito la compagna che teneva in braccio il loro figlioletto neonato, ma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dalla Polizia di Stato, intervenuta a seguito della richiesta di aiuto della donna. Nei giorni scorsi, i poliziotti della Squadra Volanti sono stati inviati dalla sala operativa presso un’abitazione del centro cittadino a seguito…

30 minuti fa

Giovanni Lo Coco è stato nominato presidente della consulta della pesca a Porticello. La nomina è avvenuta nella casa del pescatore. Sono stati nominati vice presidenti Ciccio Zizzo Associazione Altragricoltura  e Valentina Pantanella Flai. “Grazie al sindaco, Giuseppe D’Agostino, ai componenti del consiglio della consulta per la stima – dice Lo Coco – per…

50 minuti fa

Firma del contratto – fonte_Canva – sicilianews24.itL’offerta di lavoro che viene messa sul piatto è veramente irrinunciabile, ti danno 80 mila euro se lasci l’Italia e non serve nemmeno la laurea. La chiamavano “fuga di cervelli” fino a non molto tempo fa. Ogni giorno continua ad esserci italiani che decidono di lasciare il nostro…