Catturato detenuto evaso da Villa Sofia: era alla Stazione San Lorenzo

di quotidianodipalermo.it - 6 mesi fa

Ritrovato all’alba di oggi il detenuto 19enne fuggito ieri dall’ospedale Villa Sofia di Palermo. Dopo quasi 24 ore, l’uomo, un extracomunitario accusato di rapina, da poco tempo trasferito al carcere dei minorenni Malaspina di Palermo dall’Ipm di Firenze, è finito nuovamente in cella grazie all’intervento di due guardie penitenziarie, una del Malaspina e l’altra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catturato detenuto evaso da Villa Sofia: era alla Stazione San Lorenzo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Nonostante una condanna definitiva a 15 anni di reclusione per un omicidio efferato, Giovanni Battista Romano non sarà sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Lo ha deciso il Tribunale di Palermo che ha rigettato la proposta avanzata dal Questore, motivando il provvedimento con l’assenza di indizi di pericolosità…

21 minuti fa

A causa dell’avvio dei lavori per l’adeguamento antisismico finanziato nell’ambito del PNRR e per l’implementazione delle misure antincendio, presso il Policlinico di Palermo sono stati temporaneamente spostati alcuni ambulatori e reparti.“Mi scuso con i nostri pazienti e i loro familiari – afferma la Direttrice Generale del Policlinico, Maria Grazia Furnari – per i disagi…

26 minuti fa

È stata eseguita all’istituto di medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo della bimba di 11 anni morta sabato scorso a Palermo, all’ospedale BuccheriLa Ferla dove era stata portata in gravissime condizioni dalla madre. Per conoscere le cause della morte si dovranno attenderegli esami istologici. Ieri è stata eseguita una tac e una risonanza magnetica…