Cavallo rimane incastrato in un tubo di scolo delle acque a Cefalù, liberato dai vigili del fuoco

di gds.it - 10 mesi fa

Oggi 11 gennaio, intorno alle 9, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cefalù e personale Saf (speleo alpino fluviale) sono intervenute nel comune di Cefalù in via della Maiella per liberare un cavallo rimasto incastrato in un tubo di scolo delle acque. L’intervento ha richiesto diverse ore di lavoro e si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cavallo rimane incastrato in un tubo di scolo delle acque a Cefalù, liberato dai vigili del fuoco è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 17 al 23 novembre 2025Il Segno favorito è CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

7 minuti fa

Chi ha debiti fiscali iscritti a ruolo dovrà fare attenzione a partire dal 1° gennaio 2026. Con la nuova Legge di Bilancio, lo Stato prepara una vera e propria stretta sulla riscossione, basata sull’utilizzo dei dati delle fatture elettroniche per attivare pignoramenti presso terzi. Il meccanismo sarà più rapido ed efficiente: l’Agenzia delle Entrate…

27 minuti fa

Tragedia questa mattina a Palermo. Un ciclista che stava transitando nella zona di Mondello si è sentito male. C’è stato qualche problema con l’arrivo dell’ambulanza del 118. Pare che a causa della maratona il mezzo di soccorso sia stato bloccato e che è intervenuta un’auto dei carabinieri per scortarla. Il ciclista nel frattempo è…