Cavallo rimane incastrato in un tubo di scolo delle acque a Cefalù, liberato dai vigili del fuoco

di gds.it - 1 anno fa

Oggi 11 gennaio, intorno alle 9, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cefalù e personale Saf (speleo alpino fluviale) sono intervenute nel comune di Cefalù in via della Maiella per liberare un cavallo rimasto incastrato in un tubo di scolo delle acque. L’intervento ha richiesto diverse ore di lavoro e si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cavallo rimane incastrato in un tubo di scolo delle acque a Cefalù, liberato dai vigili del fuoco è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nel nuovo appuntamento de La Pennicanza su Rai Radio2, Rosario Fiorello, affiancato da Fabrizio Biggio, torna a puntare i riflettori sul Sud Italia colpito duramente dal ciclone Harry. Calabria, Sicilia e Sardegna fanno i conti con una scia di devastazione che ha lasciato danni ingenti a infrastrutture, abitazioni e attività produttive. Il Governo ha…

13 minuti fa

È proseguita oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo, guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro il Bari. La seduta odierna si è aperta con una fase di attivazione svolta in palestra, utile a preparare i muscoli al lavoro sul campo. Successivamente, i rosanero si sono concentrati…

17 minuti fa

Aggressione ai piccoli frequentatori dell’asilo nido Girasole, in via Perpignano a Palermo. Per la seconda volta in una manciata di giorni, ignoti si sono introdotti nella struttura forzando una delle porte antipanico, riuscendo a sottrarre non solo piccoli elettrodomestici, ma anche scorte di pannolini e altro materiale didattico e igienico essenziale per la cura…