Cave in Sicilia, l’allarme: rischio chiusure e migliaia di posti di lavoro in pericolo

di palermotoday.it - 2 settimane fa

“Condividiamo l’esigenza di assicurare il recupero ambientale delle cave, ma il valore di 10 euro a metro quadro da prendere in considerazione per la quantificazione dell’intervento è così elevato da rendere estremamente difficile, quasi impossibile, ottenere una fideiussione. Se così rimarranno le cose, molti siti rischieranno la chiusura con la conseguente perdita di migliaia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cave in Sicilia, l’allarme: rischio chiusure e migliaia di posti di lavoro in pericolo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “La Regione assuma l’impegno di ripristinare l’obbligo della pubblicità di bandi e gare sui media tradizionali ed innovativi. È un impegno che chiediamo affinché venga garantita la trasparenza e la corretta informazione ai cittadini. La Regione siciliana ha l’opportunità di essere l’Amministrazione all’avanguardia su questo tema, dopo la mancata proroga a livello nazionale”.…

3 minuti fa

Diverse ore di intenso lavoro, questa notte, per i vigili del fuoco di Palermo. All’interno di un azienda di autotrasporti sita in via Giuseppe Lanza di Scalea si è sviluppato un incendio che ha coinvolto tre tir. Dalle 23.00 circa fino alle prime ore del mattino intorno alle ore 3.30 cinque squadre della sede…

8 minuti fa

]]> Una puntata “dal vivo”, per la prima volta con un ampio pubblico, per vedere se anche a Palermo, così come negli Stati Uniti o a Milano, il podcast può trasformarsi anche in spettacolo. Prima volta al Nauto di Palermo in piazza capitaneria di porto per “Egoriferiti”, l’unico videopodcast del Sud Italia, disponibile su…