Cavi danneggiati dal cantiere, torna l’illuminazione in via Crispi

di palermolive.it - 3 anni fa

É tornato regolarmente in funzione dal 22 settembre l’impianto di pubblica illuminazione di via Francesco Crispi, nel tratto compreso fra via Domenico Scinà e via Emerico Amari. I cavi che alimentano i punti luce, che si trovano sottotraccia nell’area dove è ripartito il cantiere per il collettore fognario, erano stati danneggiati durante le attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cavi danneggiati dal cantiere, torna l’illuminazione in via Crispi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Nei giorni scorsi a Palermo la polizia, nel corso di due distinti episodi, ha arrestato due giovani e sottrarre dosi di stupefacenti al mercato cittadino della droga. Entrambi gli arresti, molto simili per dinamica, sono stati operati da pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Nel primo caso, intorno alle 17:00, una pattuglia ha…

44 minuti fa

Dopo la partita di ieri sera al Renzo Barbera tra Palermo e Bari, vinta per 2-0 dalla formazione di Filippo Inzaghi, continua l’euforia in casa rosanero. Il match di ieri sera ha dimostrato il grande livello caratteriale della squadra, che ha sempre cercato la vittoria non accontentandosi mai del pareggio. ]]> “Insieme”, questo il…

1 ora fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Sabato 20 settembre l’omaggio a due grandi donne Rosa Balistreri e Alda Merini nate il 21 marzo, nello stesso giorno, donne che hanno sofferto tanto senza mai arrendersi. Il documentario di Fabio Pannetto           …

1 ora fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post “Cosa resterà di quegli anni 80” diceva una nota canzone, oggi la canterei così: ” Cosa resterà delle sagre della salsiccia”? Solo qualche Comune non ne ha usufruito, ma la famosa sagra di Altavilla Milicia che da sempre…