Cd, dvd contraffatti e prodotti da fumo per le strade di Catania, la Finanza ne sequestra 600mila

di blogsicilia.it - 3 anni fa

In seguito al controllo, i Finanzieri hanno sequestrato oltre 600 mila prodotti, tra cui cd e dvd privi del marchio SIAE e prodotti da fumo, The post Cd, dvd contraffatti e prodotti da fumo per le strade di Catania, la Finanza ne sequestra 600mila appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cd, dvd contraffatti e prodotti da fumo per le strade di Catania, la Finanza ne sequestra 600mila è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le ultime due partite della stagione si giocheranno al “Renzo Barbera”, ma il fattore campo potrebbe rivelarsi tutt’altro che un vantaggio per il Palermo. È questo il paradosso evidenziato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, che analizza il clima teso che si respira attorno alla squadra rosanero in vista del delicato match di…

22 minuti fa

È morto l’avvocato Nino Marazzita, 87 anni, storico avvocato di parte civile per l’omicidio di Pier Paolo Pasolini. Ad annunciarlo su Facebook il figlio Guseppe, anche lui avvocato e professore all’università di Teramo. «Oggi mio padre ha combattuto con la grinta di sempre l’ultima battaglia, quella che nessuno può vincere – scrive -. Lascia un…

22 minuti fa

Ci siamo. Ancora poche ore e sarà Targa Florio. L’edizione 109 scatta domani, giovedì 8 maggio. L’evento, presentato in mattinata all’assessorato regionale alle Infrastrutture, organizzato dall’Automobile Club Palermo con il supporto di Aci Sport, in programma fino a sabato, sarà il terzo appuntamento del campionato italiano assoluto rally, dell’historic rally, della coppa rally di…

22 minuti fa

Il Telimar pensa già al futuro. I montenegrini Uros Vucurovic e Nicolas Saveljic (quest’ultimo con passaporto americano) sono i primi arrivi in vista della prossima stagione per il club palermitano che dopo aver ottenuto la salvezza al termine del play-out con la Nuoto Catania ha iniziato a rinforzarsi. Lo aveva preannunciato il presidente del…