“C’è da spostare una macchina”, dipendenti Amat picchiati davanti alla sede di via Roccazzo

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Avrebbero “osato” chiedere, come spesso accade in quella zona che i lavoratori definiscono una “giungla urbana”, a chi appartenesse quell’auto parcheggiata davanti alla sede dell’Amat e per questa ragione sarebbero stati picchiati da un commerciante. E’ successo pochi giorni fa in via Roccazzo, davanti al quartier generale dell’azienda che si occupa del trasporto pubblico locale, dove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“C’è da spostare una macchina”, dipendenti Amat picchiati davanti alla sede di via Roccazzo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

«Come componente della Giunta regionale esprimo piena soddisfazione per le decisioni assunte oggi dal Presidente Schifani e dall’Esecutivo in materia di sanità. La riconferma di Salvatore Iacolino al dipartimento pianificazione strategica dell’assessorato regionale alla Sanità e la nomina di Alberto Firenze a Direttore generale dell’ASP di Palermo sono scelte di grande valore», afferma l’Assessore…

33 minuti fa

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere la gara tra Spezia e Palermo, 7ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 4 ottobre alle ore 17.15 presso lo Stadio Alberto Picco. Questa la squadra arbitrale: Arbitro: Marcenaro Matteo (Genova); Primo assistente: Zingarelli Andrea (Siena); Secondo assistente: Galimberti Stefano (Seregno);…