C’è la neve a Piano Battaglia ma per sciare si dovrà attendere: impianti aperti non prima del 24 gennaio

di palermotoday.it - 2 ore fa

La buona notizia è che la neve è arrivata. E secondo le previsioni a Piano Battaglia ne cadrà ancora nei prossimi giorni. Quella brutta è che gli impianti di risalita non apriranno prima del weekend del 24-25 gennaio, a patto che entro quella data arrivino tutti i nullaosta sulla sicurezza e che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è la neve a Piano Battaglia ma per sciare si dovrà attendere: impianti aperti non prima del 24 gennaio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Parte da Catania la visita del segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani in Sicilia. Due giorni durante i quali il Vice Premier incontrerà la dirigenza regionale del partito tanto nella Sicilia orientale quanto in quella occidentale senza trascurare il centro dell’Isola. I confronti catanesi Oggi pomeriggio il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio…

17 minuti fa

Sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” sono in programma limitazioni alla circolazione per consentire a RFI di eseguire lavori di manutenzione straordinaria sulla pavimentazione del passaggio a livello della linea ferroviaria Siracusa–Gela, tratta Avola–Cassibile, nel territorio comunale di Cassibile. Anas, nella giornata di domenica 18 gennaio, disporrà la chiusura totale al traffico della…

1 ora fa

Palermo 16 gennaio 2026 – Oggi la Cgil e le categorie della Flc e della Fillea hanno preso parte alla manifestazione degli studenti di alcuni istituti cittadini, dal titolo “nelle scuole s’attassa ru friddu”, a supporto della loro protesta. Il corteo da Piazza Verdi ha raggiunto la sede istituzionale della Città Metropolitana di palazzo…