C’è nebbia e il volo Palermo-Ancona viene dirottato a Pescara

di palermotoday.it - 1 anno fa

C’è nebbia e il volo Palermo-Ancona viene dirottato a Pescara. E’ successo oggi, nella mattinata di venerdì 16 febbraio. In totale sono due i voli diretti originiaramente nell’aeroporto di Falconara del capoluogo marchigiano che sono stati dirottati verso l’aeroporto d’Abruzzo. I due velivoli, provenienti da Bruxelles Charleroi e appunto Palermo e operati dalle compagnie aeree Ryanair e Volotea, non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è nebbia e il volo Palermo-Ancona viene dirottato a Pescara è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 11 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…