C’è posta per te, dalla Sicilia la storia di un matrimonio finito per i tradimenti ripetuti di lui – IL VIDEO

Nicola che dopo 13 anni di matrimonio e due figli ha tradito due volte sua moglie e dopo il secondo tradimento ha deciso di andare a convivere con l'amante, fino a quando non si è reso conto di aver sbagliato tutto. Nicola cerca di riprendere il suo rapporto saldamente tra le mani e riconquistare la fiducia di Annalisa: In un tentativo estremo, prosegue a dare colpe alla suocera, ma Annalisa lo inchioda: "E per questo si tradisce?"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE

Nicola che dopo 13 anni di matrimonio e due figli ha tradito due volte sua moglie e dopo il secondo tradimento ha deciso di andare a convivere con l’amante, fino a quando non si è reso conto di aver sbagliato tutto. Nicola cerca di riprendere il suo rapporto saldamente tra le mani e riconquistare la fiducia di Annalisa: In un tentativo estremo, prosegue a dare colpe alla suocera, ma Annalisa lo inchioda: “E per questo si tradisce?”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, dalla Sicilia la storia di un matrimonio finito per i tradimenti ripetuti di lui – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ancora una tragedia nelle strade siciliane. Un quindicenne di Barrafranca è morto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo un incidente stradale avvenuto in serata in pieno centro cittadino. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale da Barrafranca ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico. Secondo le prime indiscrezioni il ragazzo, figlio di un…

20 minuti fa

«Questa mattina, il Santo Padre Leone XIV si è recato nelle Grotte Vaticane per celebrare la Santa Messa all’altare in prossimità della tomba di Pietro. Ha concelebrato con Sua Santità il Priore Generale dell’Ordine di Sant’Agostino, P. Alejandro Moral Anton». Lo riferisce un comunicato della Sala stampa della Santa Sede. Al termine della Messa,…