C’è Posta per te, dopo i maltrattamenti e il tradimento Valentina e Stefano aspettano il quarto figlio – VIDEO

La storia di Valentina e Stefano ha fatto enormemente discutere dopo la prima puntata di C'è posta per te. La donna ha ammesso di averlo tradito perché convinta di essersi innamorata di un altro uomo. Ma è stato il racconto dei fatti che hanno preceduto la decisione di lasciarlo ad avere colpito gli spettatori. Valentina ha raccontato di essere stata ignorata e trattata male dal marito e di averlo tradito per questo motivo. Ma adesso il colpo di scena: "Lei è incinta del quarto figlio", scrivono sui social. Cosa è successo dopo la trasmissione tra i due... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La storia di Valentina e Stefano ha fatto enormemente discutere dopo la prima puntata di C’è posta per te. La donna ha ammesso di averlo tradito perché convinta di essersi innamorata di un altro uomo. Ma è stato il racconto dei fatti che hanno preceduto la decisione di lasciarlo ad avere colpito gli spettatori. Valentina ha raccontato di essere stata ignorata e trattata male dal marito e di averlo tradito per questo motivo. Ma adesso il colpo di scena: “Lei è incinta del quarto figlio”, scrivono sui social. Cosa è successo dopo la trasmissione tra i due… Guarda!

QUI FOTO ALBUM

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te, dopo i maltrattamenti e il tradimento Valentina e Stefano aspettano il quarto figlio – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’inverno sta davvero lasciando spazio a un lungo autunno fuori stagione? Almeno per ora, la risposta sembra essere sì. Il maltempo non abbandona l’Italia ma cambia bersaglio: dopo aver colpito con forza il Centro-Nord, le perturbazioni atlantiche puntano ora con decisione verso il Sud e le Isole Maggiori, portando piogge abbondanti, mari molto mossi…

1 minuto fa

Eletti Vicepresidenti Franco Marozzi e Antonina Argo (Università di Palermo), Tesoriere Fabio Fenato.  Specializzazione, rigore scientifico e tutela della professionalità medico-legale rappresentano i cardini del mandato 2026-2029. Con un ampio consenso da parte dei soci, Francesco Introna è stato riconfermato alla guida della SIMLA, Società Italiana di Medicina Legale e delle Assicurazioni, per il…

1 minuto fa

Il 19 e 20 febbraio 2026, l’Università degli Studi di Palermo ospiterà esperti, ricercatori e docenti per confrontarsi sulla didattica delle arti figurative e performative come strumento di innovazione educativa. Palermo, 28 gennaio 2026 – Ridefinire le pratiche educative attraverso il potere trasformativo dell’arte. È questo l’obiettivo di ARTEDU 2026, il 3° Convegno Nazionale…