“C’è posta per te”, Gerry Scotti in lacrime davanti a due giovani siciliani: “Non lasciate che la vita decida per voi”

di palermolive.it - 3 anni fa

L’ultima puntata della 26esima edizione di “C’è posta per te” si apre all’insegna delle emozioni. I giovani protagonisti della prima storia sono infatti Irene e Daniele, due fratelli rimasti orfani troppo presto: il padre è morto nel febbraio del 2022, la madre dopo soli tre mesi. Irene,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“C’è posta per te”, Gerry Scotti in lacrime davanti a due giovani siciliani: “Non lasciate che la vita decida per voi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è conclusa con successo la due giorni dedicata ai Campionati Siciliani Assoluti di Badminton, svoltisi sabato 8 e domenica 9 novembre presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Statale “Emanuele Ventimiglia”. L’evento, organizzato dall’Asd Piume d’Argento, ha visto la partecipazione dei…

1 ora fa

Prende il via “Fatto in Sicilia – Storie, mani, visioni”, progetto esecutivo promosso dall’Assessoratoregionale alle Attività Produttive e dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali, industriali eagroalimentari dell’Isola. L’iniziativa si configura come azione di comunicazione istituzionale della Regione Siciliana e prevede, nel corso del 2025, cinque appuntamenti tematici, ciascuno dedicato a una filiera produttiva di…

1 ora fa

Guida alle etichette dei detersivi, come leggere simboli, ingredienti e certificazioni ambientali prima di scegliere un prodotto Ogni settimana utilizziamo numerosi prodotti per la pulizia domestica, spesso senza sapere davvero cosa contengono e quale impatto abbiano su salute e ambiente. Le etichette dei detersivi sono la chiave per comprendere la loro composizione, i possibili…