C’è Posta per Te: i siciliani Elio e Samuele fanno piangere Cannavacciuolo

di siciliafan.it - 2 anni fa

C’è Posta per Te è tornato e, come sempre, le storie raccontate da Maria De Filippi fanno discutere e commuovere i milioni di telespettatori che si danno appuntamento il sabato per seguirle. E, nella prima puntata trasmessa ieri sera, sabato 7 gennaio, c’è stata la storia di un padre e un figlio di origine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per Te: i siciliani Elio e Samuele fanno piangere Cannavacciuolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Lorenzo Lucchesi è sempre più al centro del mercato. Dopo una stagione convincente alla Reggiana in Serie B – 27 presenze e due reti – il difensore di proprietà della Fiorentina è seguito da numerose squadre alla ricerca di rinforzi in difesa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb e firmato da Andrea Losapio, oltre…

42 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 6 luglio  Ariete.  Venere in sestile con Saturno ci permette di vedere le cose dal punto di vista pratico, accantonando il nostro istinto idealista. Facciamo maggiore attenzione al denaro. Non cambiamo ciò che abbiamo per quello che desideriamo. Toro. 21/4 – 20/5 Amici del Toro, con la persona…