L’AVO Sicilia (Associazione Volontari Ospedalieri) rafforza la propria presenza nell’Isola con l’apertura di una nuova sede territoriale a Catania. Un passo importante che amplia la rete di solidarietà e di supporto nei luoghi di cura, avvicinando sempre più volontari e cittadini al valore del servizio gratuito in ospedale e nelle strutture assistenziali. La presentazione…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
E’ una delle storie che hanno fatto discutere di più. Leonardo ha chiamato C’è posta per te per il nonno Alberto, che non vuole più parlargli. I motivi del silenzio tra i due sono da cercare in una lite di qualche mese: Leonardo stava caricando il furgone con dell’attrezzatura insieme al padre. Per un diverbio i due arrivano addirittura alle mani. Leonardo prima lo strattona, poi gli dice: “Cor**to, da quando non c’è più nonna, sei diventato come un topo che non esce più di casa”. Da quel momento il nonno non gli rivolge più la parola. Ma per fortuna, grazie a Maria, il ragazzo è riuscito a convincere il nonno ad aprire la busta e riallacciare il rapporto… Guarda!
QUI LA STORIA COMPLETA – MEDIASET VIDEO
Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, il nonno insultato pesantemente: “Co**uto, sei un topo”, Leonardo piange e chiede scusa – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su