C’è posta per te, il nonno insultato pesantemente: “Co**uto, sei un topo”, Leonardo piange e chiede scusa – IL VIDEO

E' una delle storie che hanno fatto discutere di più. Leonardo ha chiamato C'è posta per te per il nonno Alberto, che non vuole più parlargli. I motivi del silenzio tra i due sono da cercare in una lite di qualche mese: Leonardo stava caricando il furgone con dell'attrezzatura insieme al padre. Per un diverbio i due arrivano addirittura alle mani. Leonardo prima lo strattona, poi gli dice: "Cor**to, da quando non c'è più nonna, sei diventato come un topo che non esce più di casa". Da quel momento il nonno non gli rivolge più la parola. Ma per fortuna, grazie a Maria, il ragazzo è riuscito a convincere il nonno ad aprire la busta e riallacciare il rapporto… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

E’ una delle storie che hanno fatto discutere di più. Leonardo ha chiamato C’è posta per te per il nonno Alberto, che non vuole più parlargli. I motivi del silenzio tra i due sono da cercare in una lite di qualche mese: Leonardo stava caricando il furgone con dell’attrezzatura insieme al padre. Per un diverbio i due arrivano addirittura alle mani. Leonardo prima lo strattona, poi gli dice: “Cor**to, da quando non c’è più nonna, sei diventato come un topo che non esce più di casa”. Da quel momento il nonno non gli rivolge più la parola. Ma per fortuna, grazie a Maria, il ragazzo è riuscito a convincere il nonno ad aprire la busta e riallacciare il rapporto… Guarda!

QUI LA STORIA COMPLETA – MEDIASET VIDEO

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, il nonno insultato pesantemente: “Co**uto, sei un topo”, Leonardo piange e chiede scusa – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

Oltre 500 persone tra comparse e addetti ai lavori hanno invaso le colline di Bellolampo che per qualche giorno sono diventate il set cinematografico dell’ultimo film di Roberto Andò, “L’abbaglio”. Proseguono le riprese della pellicola prodotta da Bibi Film e Tramp Ltd che ripercorrerà la spedizione dei Mille di Giuseppe Garibaldi. Vicino alla discarica…

21 minuti fa

]]> Palermitani i cervelli, palermitana la società che – con la sigla di un prestigioso accordo con una multinazionale della consulenza aziendale e con il suo responsabile Industria, anch’egli siciliano di Palermo – traccia i nuovi orizzonti della sostenibilità dei prodotti attraverso la Sustainable Product Declaration, ovvero un certificato in grado di attestare la…

21 minuti fa

«Sono a stretto contatto con il capo della nostra Protezione civile, Salvo Cocina, e stiamo valutando la situazione per cercare di intervenire a supporto del Comune di Pozzallo per alleviare il disagio delle numerose famiglie interessate dall’ordinanza di sgombero emanata dal sindaco. Come Regione ipotizziamo di attivare nel più breve tempo possibile un aiuto…

26 minuti fa

]]> Il Consiglio comunale di Canicattini Bagni, riunito nella seduta programmata per la vigilia della festa della Liberazione, mercoledì 24 aprile 2024, ha approvato all’unanimità dei 9 Consiglieri presenti in aula (6 maggioranza e 3 minoranza) il Fondo di garanzia debiti commerciali e a maggioranza la relazione annuale presentata dal Sindaco Paolo Amenta nella…