C’è Posta per te, la siciliana Carolina dal Belgio per riallacciare i rapporti col padre

di palermolive.it - 2 anni fa

A C’è Posta per te la storia di Carolina, di Gaggi in provincia di Messina, che non parla col padre da quattro anni. Nel novembre 2012 la mamma muore all’improvviso per un’aneurisma celebrale. A questo punto decide di tornare dal Belgio, dove si trovava per lavoro, in Sicilia per dare l’ultimo saluto alla mamma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te, la siciliana Carolina dal Belgio per riallacciare i rapporti col padre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Firmato il rinnovo economico del contratto scuola: aumenti in busta paga e arretrati fino a 2.261 euro per i docenti. Era atteso da mesi e ora è realtà: il 5 novembre è stato ufficialmente siglato presso l’ARAN il rinnovo della parte economica del Contratto Collettivo Nazionale del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio…

16 minuti fa

Da un sogno può nascere qualcosa di straordinario, che non è mai stato concepito prima né lo sarà in futuro. Il Duomo di Monreale è la testimonianza della feconda sinergia tra ingegno umano e spiritualità, che desideriamo raccontare in questo documentario per mezzo della leggenda del sogno di re Guglielmo II di Sicilia. Vi…