C’è Posta per te, la siciliana Carolina dal Belgio per riallacciare i rapporti col padre

di palermolive.it - 1 anno fa

A C’è Posta per te la storia di Carolina, di Gaggi in provincia di Messina, che non parla col padre da quattro anni. Nel novembre 2012 la mamma muore all’improvviso per un’aneurisma celebrale. A questo punto decide di tornare dal Belgio, dove si trovava per lavoro, in Sicilia per dare l’ultimo saluto alla mamma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te, la siciliana Carolina dal Belgio per riallacciare i rapporti col padre è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 24 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

2 minuti fa

Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia: «La nuova disposizione tattica convince Inzaghi. Squillacioti brilla in allenamento, Magnani ancora out» ]]> Il Palermo accelera in vista dell’amichevole con il Sondrio, in programma domani alle 18. Filippo Inzaghi continua a lavorare sulla disposizione tattica che potrebbe diventare il sistema base della prossima stagione: il 3-5-2, già…

27 minuti fa

È ufficialmente partita la terza e ultima fase della campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2024/25. Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la vendita è ora libera per tutti i posti a sedere dello stadio Renzo Barbera, non solo per quelli rimasti invenduti nella fase precedente, conclusasi lo scorso 20 luglio. […]

32 minuti fa

Oggi è il giorno di Mattia Bani al Palermo. Dopo i segnali evidenti arrivati nelle ultime ore, il difensore classe 1993 è atteso in Sicilia per firmare un contratto triennale con il club rosanero. L’operazione, come riportato da Valerio Arrichiello su Il Secolo XIX, si chiuderà intorno ai 2,5 milioni di euro tra parte…