C’è Posta per Te, la storia di Rosa che non accetta che la figlia Luana ami una donna: “Io quella non la abbraccio” – VIDEO

La quarta storia di C’è posta per te è quella di Luana ed Damilka. A chiamare la trasmissione è Luana per provare a recuperare il rapporto con la madre Rosa che non ha accettato che lei ama una donna: "Io sono sempre la stessa, questa è la mia scelta, questa è la mia vita...". Maria De Filippi prova a scardinare l’omofobia che permane in mamma Rosa che si rifiuta ostinatamente di guardare negli occhi la compagna della figlia. Ecco come è finita una delle storie più discusse della serata. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

GUARDA LA STORIA INTEGRALE QUI – La quarta storia di C’è posta per te è quella di Luana ed Damilka. A chiamare la trasmissione è Luana per provare a recuperare il rapporto con la madre Rosa che non ha accettato che lei ama una donna: “Io sono sempre la stessa, questa è la mia scelta, questa è la mia vita…”.

Maria De Filippi prova a scardinare l’omofobia che permane in mamma Rosa che si rifiuta ostinatamente di guardare negli occhi la compagna della figlia. Ecco come è finita una delle storie più discusse della serata. Guarda!

VIDEO MEDIASET – GUARDA LA STORIA INTEGRALE QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per Te, la storia di Rosa che non accetta che la figlia Luana ami una donna: “Io quella non la abbraccio” – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

PALERMO – La chiave del rilancio rosanero? La continuità. Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Palermo ha conquistato le sue ultime tre vittorie – contro Salernitana, Sassuolo e Catanzaro – sempre con gli stessi undici uomini titolari. Un dato tutt’altro che casuale, che conferma l’importanza della stabilità nelle scelte tecniche di…

21 minuti fa

Avvinando Wine Fest torna a Palermo con un’edizione speciale che celebra i dieci anni della manifestazione. Il programma della manifestazione è stato presentato oggi alla conferenza stampa che si è tenuta presso il salone consiliare di Confcommercio Palermo.  Sabato 17 e domenica 18 maggio 2025, dalle ore 11.00 alle 20.30, i Cantieri Culturali alla Zisa ospiteranno l’evento dedicato […]

31 minuti fa

PALERMO – Un campionato sofferto, pieno di contraddizioni e scelte discutibili. Ma il Palermo, dopo il successo pesantissimo nello scontro diretto di Catanzaro, si è regalato una nuova opportunità: riscrivere la stagione in quattro mosse. Come sottolineato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il quinto posto ora non è più un miraggio ma un […]