C’è Posta per Te, la storia di Rosa che non accetta che la figlia Luana ami una donna: “Io quella non la abbraccio” – VIDEO

La quarta storia di C’è posta per te è quella di Luana ed Damilka. A chiamare la trasmissione è Luana per provare a recuperare il rapporto con la madre Rosa che non ha accettato che lei ama una donna: "Io sono sempre la stessa, questa è la mia scelta, questa è la mia vita...". Maria De Filippi prova a scardinare l’omofobia che permane in mamma Rosa che si rifiuta ostinatamente di guardare negli occhi la compagna della figlia. Ecco come è finita una delle storie più discusse della serata. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

GUARDA LA STORIA INTEGRALE QUI – La quarta storia di C’è posta per te è quella di Luana ed Damilka. A chiamare la trasmissione è Luana per provare a recuperare il rapporto con la madre Rosa che non ha accettato che lei ama una donna: “Io sono sempre la stessa, questa è la mia scelta, questa è la mia vita…”.

Maria De Filippi prova a scardinare l’omofobia che permane in mamma Rosa che si rifiuta ostinatamente di guardare negli occhi la compagna della figlia. Ecco come è finita una delle storie più discusse della serata. Guarda!

VIDEO MEDIASET – GUARDA LA STORIA INTEGRALE QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per Te, la storia di Rosa che non accetta che la figlia Luana ami una donna: “Io quella non la abbraccio” – VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È morto oggi il giovane di 20, vittima di una brutale aggressione avvenuta lo scorso 4 luglio in via Maqueda. Come riportato da “Gds.it” il ragazzo, di nazionalità tunisina, era ricoverato all’azienda ospedaliera universitaria Paolo Giaccone in condizioni critiche e oggi è deceduto nel reparto di terapia intensiva Il personale del Dipartimento di emergenza…

15 minuti fa

]]> Roberta Metsola, con 562 voti, è stata rieletta dalla plenaria riunita a Strasburgo alla guida del Parlamento europeo con la maggioranza assoluta dei voti espressi. L’eurodeputata maltese guiderà il Parlamento europeo per i prossimi due anni e mezzo. L’altra candidata alla presidenza, Irene Montero, ha ottenuto 61 preferenze. Metsola: “Grazie della fiducia” “Grazie…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Dal 18 luglio, la XX edizione dei Teatri di Pietra approderà in Sicilia, includendo nuove meraviglie come l’area archeologica di Ustica, il chiostro di S. Maria del Gesù a Modica e le rovine dell’Antica Cattedrale di Montevago. Questi si…