C’è Posta per Te, la storia di Rosa che non accetta che la figlia Luana ami una donna: “Io quella non la abbraccio” – VIDEO

La quarta storia di C’è posta per te è quella di Luana ed Damilka. A chiamare la trasmissione è Luana per provare a recuperare il rapporto con la madre Rosa che non ha accettato che lei ama una donna: "Io sono sempre la stessa, questa è la mia scelta, questa è la mia vita...". Maria De Filippi prova a scardinare l’omofobia che permane in mamma Rosa che si rifiuta ostinatamente di guardare negli occhi la compagna della figlia. Ecco come è finita una delle storie più discusse della serata. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

GUARDA LA STORIA INTEGRALE QUI – La quarta storia di C’è posta per te è quella di Luana ed Damilka. A chiamare la trasmissione è Luana per provare a recuperare il rapporto con la madre Rosa che non ha accettato che lei ama una donna: “Io sono sempre la stessa, questa è la mia scelta, questa è la mia vita…”.

Maria De Filippi prova a scardinare l’omofobia che permane in mamma Rosa che si rifiuta ostinatamente di guardare negli occhi la compagna della figlia. Ecco come è finita una delle storie più discusse della serata. Guarda!

VIDEO MEDIASET – GUARDA LA STORIA INTEGRALE QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per Te, la storia di Rosa che non accetta che la figlia Luana ami una donna: “Io quella non la abbraccio” – VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Da lunedì prossimo si tornerà a scavare sul monte Sant’Angelo di Licata, nell’Agrigentino, per ricostruire l’impianto urbanistico dell’antica Finziade e conoscere meglio le caratteristiche della vita quotidiana nell’ultima fondazione greca di Sicilia (282 a.C.). I lavori Le attività, sostenute dal Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento e dal direttore, Roberto Sciarratta,…

13 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayÈ ai nastri di partenza, al porto di Palermo, il corso per “Operatore Tecnico Subacqueo”, progetto presentato dal Centro Studi Cedifop e finanziato dal Fondo Sociale Europeo a valere sulle risorse dell’Avviso pubblico…