C’è Posta per te, mamma siciliana si innamora di un altro uomo e cerca di recuperare il rapporto col figlio – IL VIDEO

Protagonisti della prima puntata di C'è Posta per te, andato in onda ieri (13 gennaio), una famiglia di Messina. Una storia che ha fatto discutere sia il pubblico presente in studio, che quello a casa. Deborah ha due figli, Naomi e Santino, ed è con questo secondo che non ha rapporti da dicembre del 2022. Il ragazzo aveva interrotto i rapporti dopo che quest'ultima aveva lasciato il padre e si era messa insieme ad un altro uomo. Il figlio la perdona con una frase choc: “Ha veramente capito che ha sbagliato?”. Ecco la storia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

GUARDA TUTTA LA STORIA QUI – Protagonisti della prima puntata di C’è Posta per te, andato in onda ieri (13 gennaio), una famiglia di Messina. Una storia che ha fatto discutere sia il pubblico presente in studio, che quello a casa. Deborah ha due figli, Naomi e Santino, ed è con questo secondo che non ha rapporti da dicembre del 2022. Il ragazzo aveva interrotto i rapporti dopo che quest’ultima aveva lasciato il padre e si era messa insieme ad un altro uomo. Il figlio la perdona con una frase choc: “Ha veramente capito che ha sbagliato?”. Ecco la storia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te, mamma siciliana si innamora di un altro uomo e cerca di recuperare il rapporto col figlio – IL VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 4 maggio 2024Segno Favorito del Giorno: Cancro Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

13 minuti fa

Giochi fatti per le prossime Europee dell’8 e 9 giugno. Le dieci liste, con gli ottanta candidati, sono state depositate in Corte d’Appello a Palermo e adesso toccherà agli elettori scegliere gli otto europarlamentari del collegio Isole. Ma sono ore d’ansia per i sostenitori della lista di Michele Santoro (Pace, terra e dignità) che,…

18 minuti fa

Palermo invasa dai rifiuti, i marciapiedi che traboccano di ingombranti, un servizio – quello di Rap – che definire insoddisfacente è un eufemismo. Nell’eterna emergenza che stringe come una morsa interi quartieri, il Comune aumenta la Tari. L’ennesima beffa, soprattutto visto che già c’erano stati l’incremento dell’Irpef e di altri tributi comunali. Con un…