C’è Posta Per Te, Marianna cerca Francesco dopo 68 anni: “Vorrei baciarlo, ora so che non resto incinta” – IL VIDEO

Sono passati 68 anni da quel bacio mancato. “Adesso lei lo bacerebbe, anche perché ha capito che non rimane incinta con un bacio”, racconta Maria. I due si erano conosciuti a Cerignola, e proprio l’uomo, durante le due volte in cui si erano visti, aveva tentato di baciare Marianna, venendo però respinto. Quando però Francesco partì per il militare chiese alla donna di aspettarlo, donandole una sua spilla. Una volta tornato tuttavia Francesco scoprì che Marianna si era sposata e che aspettava un figlio, e a quel punto dovette rinunciare alla possibilità di riunirsi alla sua amata. Dopo anni di lontananza, dopo essersi separata da suo marito 27 anni fa, e dopo essere rimasta vedova, la donna ha però deciso di cercare il suo ex spasimante… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

VIDEO INTEGRALE – Sono passati 68 anni da quel bacio mancato. “Adesso lei lo bacerebbe, anche perché ha capito che non rimane incinta con un bacio”, racconta Maria. I due si erano conosciuti a Cerignola, e proprio l’uomo, durante le due volte in cui si erano visti, aveva tentato di baciare Marianna, venendo però respinto. Quando però Francesco partì per il militare chiese alla donna di aspettarlo, donandole una sua spilla. Una volta tornato tuttavia Francesco scoprì che Marianna si era sposata e che aspettava un figlio, e a quel punto dovette rinunciare alla possibilità di riunirsi alla sua amata. Dopo anni di lontananza, dopo essersi separata da suo marito 27 anni fa, e dopo essere rimasta vedova, la donna ha però deciso di cercare il suo ex spasimante… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta Per Te, Marianna cerca Francesco dopo 68 anni: “Vorrei baciarlo, ora so che non resto incinta” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ancora iniziative a Ustica per il “Villaggio Letterario – Libro Fest”, la rassegna ideata da Anna Russolillo e dedicata al dialogo tra scienza, archeologia, inclusione e bellezza, giunta quest’anno all’undicesima edizione. Domenica 29 giugno, nei locali dell’Area Marina Protetta, è stata inaugurata la mostra itinerante “L’Oro Nero del Mediterraneo. L’Ossidiana nella preistoria”, curata da…

4 minuti fa

Domenica 13 luglio 2025, la Pirrera Sant’Antonio – Cava del Barocco di Melilli (SR) apre le sue porte alla memoria, trasformandosi in un teatro naturale di emozioni, racconto e riflessione. Lo scenario unico della Pirrera Nel cuore aspro e affascinante della Sicilia, là dove la pietra custodisce storie e silenzi, Melilli celebra l’82° anniversario…

4 minuti fa

I finanzieri del Comando provinciale di Trapani, coordinati dalla procura di Marsala, hanno arrestato due persone, residenti a Mazara del Vallo, accusate di detenzione e spaccio di droga. Grazie ai cani antidroga sono stati sequestrati ai due indagati 85 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, due grammi di marijuana e 62 bustine in…

9 minuti fa

Dopo il recente congresso svolto a Milazzo, il Movimento Politico “Partiamo da Qui”, guidato dal presidente Ninni Petrella, ha organizzato il secondo Congresso ufficiale a Rometta lo scorso sabato 28 giugno 2025, sancendo l’assetto del nuovo Circolo con la nomina di Giuseppe Formica in qualità di Responsabile territoriale. Un incontro partecipato e denso di…

9 minuti fa

IL MUSEO DELLE TRADIZIONI SILVO-PASTORALI “GIUSEPPE COCCHIARA” Il Museo delle Tradizioni Silvo-pastorali “Giuseppe Cocchiara” di Mistretta, primo museo demo-etno-antropologico regionale concepito ex novo in Sicilia, si presenta come una realtà museale innovativa rispetto agli standard dei musei etnologici e delle tradizioni popolari, con contenuti e strategie espositive che rappresentano l’universo pastorale in Sicilia. Ospitato…