C’è Posta per Te, Stefania alla sorella e al padre: “Non mi avete mai apprezzata”

di palermolive.it - 1 anno fa

Martina e il padre Mauro scrivono a C’è Posta per Te per rivedere Stefania, sorella e figlia con cui non parlano rispettivamente da due e quattro anni. La storia di tre sorelle e un padre È la storia di tre sorelle: Michela, Stefania e Martina. Dopo la morte della madre, quando erano piccole, sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per Te, Stefania alla sorella e al padre: “Non mi avete mai apprezzata” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il 13 luglio 2025, alle ore 19:00, si terrà la manifestazione “SIAMO ‘IN CODA’ DA QUARANT’ANNI”, un’iniziativa pensata per mettere in luce le gravi criticità che da decenni affliggono la borgata di Sferracavallo. L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare le amministrazioni locali e l’opinione pubblica sulle problematiche irrisolte, in particolare in ambito viario e di sicurezza,…

20 minuti fa

Perché rileggere i classici? In un mondo iperconnesso e iperfluido, dominato dalla velocità e dalla tecnologia, Andrea Chisesi sceglie di fermarsi, di rileggere l’antico per guardare da prospettive diverse al presente. Nasce così “Omaggio alle Metamorfosi di Ovidio”, la nuova mostra personale dell’artista, che sarà aperta al pubblico dal 13 luglio al 16 novembre…