C’è posta per te, storia di un tradimento in una famiglia siciliana: il figlio non lo accetta e smette di parlare alla madre – IL VIDEO

Protagonisti dell'ultima puntata di C'è Posta per Te sono i siciliani Mariella, Salvatore e Alessandro della provincia di Trapani. La storia del tradimento di una madre ancora non perdonato dal figlio Alessandro. Il figlio lascia parlare la madre: "Lo so che ti ho deluso per il modo in cui me ne sono andata, sono stata una vigliacca, ho sbagliato e me ne sono resa conto, ma il rancore non fa bene alle persone, io lo so che mi ami. Ti chiedo solo di aprire la busta, di rispondermi magari se dovessi chiamarti, la nonna e il nonno ti aspettano, a pranzo. Non ti chiedo altro". La conduttrice cerca di far capire ad Alessandro... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

VIDEO COMPLETO – Protagonisti dell’ultima puntata di C’è Posta per Te sono i siciliani Mariella, Salvatore e Alessandro della provincia di Trapani. La storia del tradimento di una madre ancora non perdonato dal figlio Alessandro. Il figlio lascia parlare la madre: “Lo so che ti ho deluso per il modo in cui me ne sono andata, sono stata una vigliacca, ho sbagliato e me ne sono resa conto, ma il rancore non fa bene alle persone, io lo so che mi ami. Ti chiedo solo di aprire la busta, di rispondermi magari se dovessi chiamarti, la nonna e il nonno ti aspettano, a pranzo. Non ti chiedo altro”. La conduttrice cerca di far capire ad Alessandro… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, storia di un tradimento in una famiglia siciliana: il figlio non lo accetta e smette di parlare alla madre – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un’ondata di sorrisi e allegria ha caratterizzato lezioni scolastiche uniche e originali. Il progetto “Quartieri in Folk”, promosso dall’associazione culturale Città dell’Arte, ha entusiasmato e appassionato gli studenti degli istituti Caponnetto di Tommaso Natale e Sferracavallo-Onorato della borgata marinara. I ragazzi sono andati in giro con la cantora e cantastorie Sara Cappello, alla scoperta…

7 minuti fa

In questa città si è sempre fatta la guerra a chi crea ricchezza, a chi investe, a chi studia. Oggi in controtendenza, proponiamo il nostro modello di sviluppo: la fusione tra il patrimonio immobiliare e lo sport. Negli ultimi trent’anni. Il professionista, l’imprenditore, l’investitore in genere invece di essere considerato un motore dell’economia, spesso…

7 minuti fa

Sempre incuria! Mi chiedo se in questa città sarà mai possibile godere di una cosa fatta bene e definitiva. Un paio di anni fa la messa a dimora della nuova alberatura in viale Michelangelo, in sostituzione dei vecchi e malconci alberi. Benissimo. Peccato che non sia stata seguita da una corretta…

13 minuti fa

Un incontro per esaminare le principali richieste che l’Agorà della parità ha formulato per favorire il riconoscimento concreto della Legge sulla parità scolastica (L.62/2000). Nel corso del convegno regionale, infatti, avvenuto questa mattina, presso l’Astoria Palace, l’assessore regionale all’istruzione e alla formazione professionale Girolamo Turano, dopo avere ricevuto il documento con le proposte dei…

18 minuti fa

Dopo lo straordinario successo e i sold out registrati nei teatri della Sicilia e di tutta Italia, con una tappa internazionale anche in Svizzera, a Basilea, il comico palermitano Roberto Lipari,ritorna in tour con il suo monologo “L’ultimo spettacolo”, scritto dallo stesso Lipari con Ignazio Rosato e prodotto e distribuito dalla Tramp Management, di…