C’è posta per te, storia di un tradimento in una famiglia siciliana: il figlio non lo accetta e smette di parlare alla madre – IL VIDEO

Protagonisti dell'ultima puntata di C'è Posta per Te sono i siciliani Mariella, Salvatore e Alessandro della provincia di Trapani. La storia del tradimento di una madre ancora non perdonato dal figlio Alessandro. Il figlio lascia parlare la madre: "Lo so che ti ho deluso per il modo in cui me ne sono andata, sono stata una vigliacca, ho sbagliato e me ne sono resa conto, ma il rancore non fa bene alle persone, io lo so che mi ami. Ti chiedo solo di aprire la busta, di rispondermi magari se dovessi chiamarti, la nonna e il nonno ti aspettano, a pranzo. Non ti chiedo altro". La conduttrice cerca di far capire ad Alessandro... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

VIDEO COMPLETO – Protagonisti dell’ultima puntata di C’è Posta per Te sono i siciliani Mariella, Salvatore e Alessandro della provincia di Trapani. La storia del tradimento di una madre ancora non perdonato dal figlio Alessandro. Il figlio lascia parlare la madre: “Lo so che ti ho deluso per il modo in cui me ne sono andata, sono stata una vigliacca, ho sbagliato e me ne sono resa conto, ma il rancore non fa bene alle persone, io lo so che mi ami. Ti chiedo solo di aprire la busta, di rispondermi magari se dovessi chiamarti, la nonna e il nonno ti aspettano, a pranzo. Non ti chiedo altro”. La conduttrice cerca di far capire ad Alessandro… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, storia di un tradimento in una famiglia siciliana: il figlio non lo accetta e smette di parlare alla madre – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Sono 29 gli appartenenti alle forze dell’ordine che ieri sono stati portati in diversi ospedali torinesi dopo essere rimasti feriti negli scontri avvenuti durante la manifestazione pro Askatasuna. Uno è ancora in osservazione al Cto, altri due (uno dei quali è l’agente del reparto mobile di Padova aggredito dai dimostranti) sono alle Molinette. La…