C’è Posta per te, tre giocatori della Roma il regalo per una famiglia siciliana che soffre per la morte del padre

di palermolive.it - 1 anno fa

La prima storia a C’è Posta per te vede protagonisti di un regalo tre giocatori della Roma: Pellegrini, Cristante e Mancini. Simona, dalla provincia di Catania, ha scelto di fare un regalo ai figli, Gabriele, Ilenia e Francesco che l’8 luglio del 2022 hanno perso il papà per una grave malattia. Lei ha vissuto la lunga battaglia del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te, tre giocatori della Roma il regalo per una famiglia siciliana che soffre per la morte del padre è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 24 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

15 minuti fa

Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia: «La nuova disposizione tattica convince Inzaghi. Squillacioti brilla in allenamento, Magnani ancora out» ]]> Il Palermo accelera in vista dell’amichevole con il Sondrio, in programma domani alle 18. Filippo Inzaghi continua a lavorare sulla disposizione tattica che potrebbe diventare il sistema base della prossima stagione: il 3-5-2, già…