C’è posta per te, una famiglia divisa a metà, Giuseppe rifiutato dalle figlie trasferite in Germania: “Mi spiace che permettano ai mariti di…” – IL VIDEO

Antonia e Giuseppe protagonisti della seconda storia di C’è posta per te in onda sabato 13 gennaio. Da ben quattro anni non hanno rapporti con le loro figlie che hanno lasciato l'Italia per andare in Germania dai loro fidanzati. L’uomo durante la puntata, dopo l'ennesimo rifiuto si inalbera: “Mi spiace che le mie figlie permettano ai mariti di parlarmi così”. Maddalena e Francesca aprono la busta ma è evidente che i contrasti non siano terminati. Ecco la loro storia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

GUARDA QUI TUTTA LA STORIA – Antonia e Giuseppe protagonisti della seconda storia di C’è posta per te in onda sabato 13 gennaio. Da ben quattro anni non hanno rapporti con le loro figlie che hanno lasciato l’Italia per andare in Germania dai loro fidanzati. L’uomo durante la puntata, dopo l’ennesimo rifiuto si inalbera: “Mi spiace che le mie figlie permettano ai mariti di parlarmi così”. Maddalena e Francesca aprono la busta ma è evidente che i contrasti non siano terminati. Ecco la loro storia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, una famiglia divisa a metà, Giuseppe rifiutato dalle figlie trasferite in Germania: “Mi spiace che permettano ai mariti di…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

A margine della cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici, Jurgen Klinsmann, ex attaccante dell’Inter e della Nazionale tedesca, ha parlato ai giornalisti soffermandosi sul momento del figlio Jonathan, portiere del Cesena, premiato come miglior portiere della Serie B della scorsa stagione. ]]> «Per mio figlio Jonathan – ha dichiarato Klinsmann…

14 minuti fa

Filippo Inzaghi, oggi tecnico del Palermo, è stato insignito del Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici come miglior allenatore della scorsa Serie B. Il riconoscimento arriva dopo l’ottima stagione alla guida del Pisa, culminata con una cavalcata che ha riportato entusiasmo e gioco nella piazza toscana. In un videomessaggio, Inzaghi ha espresso tutta la sua […]