L’allarme viene dalle aziende siciliane ma a rilanciarlo formalmente è un deputato 5 stelle. Sono a rischio le procedure di saldo dei fondi comunitari del PSR 2014/2022 (in origine la scadenza era 2020). la data ultima è fissata per il 30 agosto ma molte imprese non riusciranno a completare le domande di saldo. Le…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
GUARDA QUI TUTTA LA STORIA – Antonia e Giuseppe protagonisti della seconda storia di C’è posta per te in onda sabato 13 gennaio. Da ben quattro anni non hanno rapporti con le loro figlie che hanno lasciato l’Italia per andare in Germania dai loro fidanzati. L’uomo durante la puntata, dopo l’ennesimo rifiuto si inalbera: “Mi spiace che le mie figlie permettano ai mariti di parlarmi così”. Maddalena e Francesca aprono la busta ma è evidente che i contrasti non siano terminati. Ecco la loro storia… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, una famiglia divisa a metà, Giuseppe rifiutato dalle figlie trasferite in Germania: “Mi spiace che permettano ai mariti di…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su