“Il ciclone Harry è stato il più violento degli ultimi anni. Non per la velocità massima, nel 2019 a Novara di Sicilia si sono toccate punte di velocità di 52,2 m/s adesso di 36 m/s. Ma è stato violento per la vastità del territorio siciliano interessato e per la durata. Per questo è stato…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE – L’edizione 2023 di C’è posta per te comincia dalla storia di un tradimento coniugale. Valentina sente la mancanza del marito Stefano, padre dei suoi tre figli. La donna ha tradito il suo compagno, a causa di rimproveri e offese che riceveva, convinta di volersi separare, ma quando l’uomo è andato via, ha capito di amarlo. Da allora, l’uomo le continua a rinfacciare il tradimento, va a casa sua, ha rapporti con lei e poi se ne va: “Fa tutto lei…”. La loro storia, che sta facendo molto discutere, ha avuto un finale decisamente inaspettato… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te: Valentina, il marito Stefano e il tradimento. Maria De Filippi: “Ti diceva cog*iona, stupida, inutile”- IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su