C’è un po’ di Sicilia nella nuova serie tv Zorro, nel cast anche Salvo Ficarra

di siciliafan.it - 1 anno fa

Chi da bambino non si è lasciato trasportare almeno una volta dalle avventure del mitico Don Diego de la Vega, l’eroe mascherato difensore degli oppressi, protagonista di tanti film e serie TV della nostra infanzia. Ora il giustiziere mascherato sta per tornare in televisione in una nuova produzione targata Paramount+, France Télévisions e France Tv distribution dal titolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è un po’ di Sicilia nella nuova serie tv Zorro, nel cast anche Salvo Ficarra è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sarà l’autopsia e gli esami a chiarire le cause della morte di Simona Cinà. Nelle prossime ore la procura di Termini Imerese conferirà l’incarico ai medici dell’istituto di Medicina legale del Policlinico, dove è stata trasferita la salma. Bisognerà comprendere se la ragazza è stata stroncata da un malore, se nei suoi polmoni ci…

23 minuti fa

]]> Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, la Polizia di Stato ha eseguito un sequestro preventivo nei confronti di un appartamento situato nel centro storico della città, utilizzato come casa di prostituzione. Al centro dell’indagine, coordinata dalla locale Procura e condotta dalla Squadra Mobile – Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione –…

23 minuti fa

Un nuovo murale arricchisce il Parco Urbano di Pollina: è “Ciatu de lu me cori”, realizzato da Igor Scalisi Palminteri e dedicato a Rosa Balistreri, voce simbolo della Sicilia popolare, ribelle e autentica. L’opera, prodotta dal Comune di Pollina, è parte integrante del più ampio percorso di rigenerazione urbana promosso dall’amministrazione comunale, che negli ultimi anni ha scelto di investire…

24 minuti fa

Un nuovo murale arricchisce il Parco Urbano di Pollina: è “Ciatu de lu me cori”, realizzato da Igor Scalisi Palminteri e dedicato a Rosa Balistreri, voce simbolo della Sicilia popolare, ribelle e autentica. L’opera, prodotta dal Comune di Pollina, è parte integrante del più ampio percorso di rigenerazione urbana promosso dall’amministrazione comunale, che negli…