C’è un Sinner del tennistavolo, il 15enne palermitano che ha demolito la Cina: “Voglio essere numero 1 al mondo”

di palermotoday.it - 52 minuti fa

Da queste parti, quando è nato, si aggirava un “tagliagole” che assaporava la Champions e voleva squarciare le difese avversarie. Ferdinando Sforzini, venuto a svernare a Palermo in tarda età, nel 2010 giocava al Cluj, portandosi appresso quello strano soprannome. Nello stesso anno nasceva Danilo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è un Sinner del tennistavolo, il 15enne palermitano che ha demolito la Cina: “Voglio essere numero 1 al mondo” è apparso 52 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Inviare un bonifico a un figlio in difficoltà economica è spesso un gesto spontaneo, dettato dall’affetto e dal senso di responsabilità genitoriale. Ma nel 2025, in un contesto fiscale sempre più attento e digitalizzato, anche questi trasferimenti familiari possono finire sotto la lente dell’Agenzia delle Entrate. La causale del bonifico, spesso vista come un…

26 minuti fa

Mineo, domani sabato 29 novembre, a partire dalle 9:30, ospiterà la Giornata di Studi su Luigi Capuana, un appuntamento culturale di rilievo regionale dedicato alla figura, all’opera e all’eredità del maestro del Verismo. L’evento si svolgerà al Centro Interculturale “Papa Giovanni Paolo II” di Piazza Buglio, dalle ore 9:30 alle 20:00. La Giornata di…