Ceccaroni: «C’è entusiasmo, Inzaghi ci chiede dedizione. Palermo deve stare davanti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Nel quarto giorno di ritiro del Palermo in Valle d’Aosta, Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa, tracciando un primo bilancio del lavoro con il nuovo allenatore Filippo Inzaghi e delle sue ambizioni personali e di squadra. «L’impatto mi sembra molto positivo – ha esordito il difensore rosanero –. C’è grande entusiasmo. Il mister si è presentato con grande…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ceccaroni: «C’è entusiasmo, Inzaghi ci chiede dedizione. Palermo deve stare davanti» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 secondi fa

Doveva essere un viaggio di festa, con il settore ospiti del “Druso” colorato di rosanero, e invece resterà vuoto. Come riporta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il provvedimento del commissario del Governo per la provincia di Bolzano ha vietato l’accesso ai sostenitori siciliani per la sfida di oggi alle 17.15 tra Sudtirol e Palermo.…

6 ore fa

A Palermo ancora aggressione a un autista Amat. L’episodio è avvenuto venerdì sera nella piazza di Croceverde Giardini. Un gruppo di giovani aveva chiesto al conducente della linea autobus 212 (Oreto -Croceverde Giardini) di essere portati al capolinea: al rifiuto del dipendente Amat è scattata l’aggressione con spintoni, insulti e sputi. Secondo quanto ricostruito…