Cecchettin, Turetta ammette la premeditazione: “Volevo ucciderla”

di palermolive.it - 1 anno fa

Alla seconda udienza alla Corte d’Assise di Venezia sull’omicidio di Giulia Cecchettin c’è anche Filippo Turetta, l’assassino reo confesso, per la prima volta in aula. Ammette la premeditazione del delitto, riconosce di aver detto “una serie di bugie” e spiega: “Voglio raccontare tutto nel modo più accurato possibile”. “Ho pensato di rapirla, anche di toglierle la vita, ero confuso,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cecchettin, Turetta ammette la premeditazione: “Volevo ucciderla” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Buona risposta di pubblico al Renzo Barbera per la sfida tra Palermo e Spezia. I dati ufficiali certificano 24.745 titoli emessi complessivi, frutto della somma tra biglietti e abbonamenti. ]]> Nel dettaglio, i biglietti venduti sono stati 8.241, di cui 165 destinati al settore ospiti, riservato ai tifosi dello Spezia. A questi si aggiungono…

38 minuti fa

Forte vento e abbondanti precipitazioni: le previsioni meteo per l’inizio settimana hanno fatto scattare lo stato di pre-allerta in Sicilia, con la Protezione civile che ha invitato i sindaci a tutte le precauzioni del caso. Adesso un nuovo avviso viene rivolto ai cittadini, invitandoli alla cautela. ]]> “Viste le previsioni meteo (relative al rischio…