Cede palo dell’illuminazione a Partanna Mondello, tragedia sfiorata

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ancora un palo dell’illuminazione a Palermo si è schiantato al suolo e fortunatamente anche questa volta senza conseguenze. E’ accaduto nella borgata di Partanna Mondello, in via Atlante, dove l’imponente palo ha ceduto improvvisamente ed è stramazzato sulla sede stradale. Per puro caso in quel momento non transitavano auto o pedoni. Come si dice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cede palo dell’illuminazione a Partanna Mondello, tragedia sfiorata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Caldo estremo e lavoro, l’INPS attiva la cassa integrazione straordinaria per affrontare le ondate di calore L’estate del 2025 porta con sé importanti novità per la tutela dei lavoratori esposti a condizioni climatiche estreme. Dopo l’approvazione del nuovo protocollo nazionale, pensato per proteggere la salute dei dipendenti durante i periodi di caldo intenso, l’INPS…

11 minuti fa

Un missile lanciato dallo Yemen è stato intercettato dall’esercito israeliano. Suonano le sirene in Israele. Lo riferisce l’Idf. «A seguito delle sirene suonate poco fa in diverse zone di Israele, è stato intercettato un missile lanciato dallo Yemen», ha dichiarato l’esercito israeliano. L’Idf, nei giorni scorsi, ha messo in atto alcune azioni militari nello…

11 minuti fa

Nel giorno della «Conferenza sulla Ripresa dell’Ucraina» – al via questa mattina a Roma – è ancora pioggia di droni e di missili russi contro Kiev. Per la seconda notte consecutiva l’offensiva di Mosca non dà tregua alla capitale ucraina: due morti e 13 feriti, il bilancio provvisorio. Le sirene suonano già poco dopo…

11 minuti fa

Pronta la nuova rete ospedaliera della Sicilia con 18 mila posti letto: 13 mila nelle strutture pubbliche e 5 mila nei privati accreditati. Ma rispetto all’ultima del 2019, si registra una riduzione di 367 posti letto e non mancano le polemiche dei sindacati. «È un taglio che subiamo – spiega Salvatore Iacolino, dirigente generale…