Cede un cancello, operaio muore schiacciato

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Ieri pomeriggio, ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, un tragico incidente sul lavoro ha causato la morte di Antonio Bernardo, un operaio di 60 anni. L’uomo, originario del Beneventano e residente a Sant’Agata dei Goti, stava chiudendo il cancello d’ingresso di un capannone industriale appartenente alla ditta “Le Delizie del Sud”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cede un cancello, operaio muore schiacciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

I carabinieri del Nil di Palermo hanno effettuato nel capoluogo siciliano e in provincia numerosi accessi ispettivi presso aziende agricole, edili, nei ristoranti, nonchè attività commerciali di vario tipo e stabilimenti balneari. Nei primi 15 giorni di settembre, su 21 attività ispettive avviate sono state riscontrate violazioni riguardanti la sicurezza nei luoghi di lavoro…

8 minuti fa

Non ha il numero 10 sulle spalle, quello è di Ranocchia, ma la sensazione è che il Palermo abbia appena trovato il tassello capace di dare una nuova dimensione al suo gioco. Non sono stati i minuti in campo a fare la differenza, ma le giocate: Palumbo, contro il Süditrol, con una progressione elegante…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Cosa unisce le coste assolate della Sicilia, della Spagna e della Grecia? Non solo il mare, la luce e la cultura millenaria, ma anche un vino speciale: il vino fortificato, frutto di tradizioni secolari, di sapienza artigianale e…